CHILDISH GAMBINO: una data in Italia a novembre
L’artista statunitense ha inoltre pubblicato a sorpresa il nuovo album “Atavista”.

Childish Gambino ha annunciato oggi il nuovo World Tour in concomitanza dell’uscita a sorpresa del nuovo album ”Atavista“. Nel tour sarà presente anche un’unica data Italiana che si terrà il 2 Novembre all’Unipol Forum di Assago.
I biglietti per il concerto saranno in vendita a partire da martedì 21 maggio a questo indirizzo.
L’artista statunitense ha annunciato il nuovo tour in concomitanza dell’uscita a sorpresa dell’ album ”Atavista (3.15.20 reimagined versions)” con i due nuovi brani Atavista e Human Sacrifice. E’ uscito anche un nuovo video del brano Little Foot Big Foot diretto da Hiro Murai con la partecipazione di Young Nudy.
“Atavista” è in realtà la versione ufficiale di “3.15.20“, disco incompiuto pubblicato 4 anni fa sul sito ufficial dell’artista statunitense e poi temporaneamente rimosso.




