[Video Première]: DICK HUDSON – Locutus
È il primo estratto in anteprima dal nuovo album della band, in uscita nel 2019.

(foto di Giuseppe La Rosa)
A due anni di distanza dall’ep “Bolo”, i Dick Hudson sono tornati in scena con un nuovo singolo intitolato Locutus, il quale anticipa il loro primo album in uscita nel 2019.
Il brano, che ha visto come ospite Enrico Pasini (Junkfood 4tet, Angus McOg) alla tromba, è parte integrante di quello che sarà un viaggio nelle parti più oscure dell’anima. La partenza, che è stata mascherata da Daniele Caporello con una grafica mitologico-primitiva, richiama una delle serie cult dello scorso secolo: TNG. Lungi dallo svelare altro, la band messinese ha preparato le valigie e si è imbarcata sulla navicella che la porterà a indagare le piaghe interiori.
“Locutus” è stato registrato da Claudio presso il Dalek Studio di Messina; missato e masterizzato da Enzo Cimino (Mariposa, Mimes of Wine, Adharma, eXtraliscio).
Ve lo presentiamo di seguito in anteprima esclusiva.
Post Simili
Consigliati dall'AI di Impatto Sonoro

![[Anteprima Streaming]: DICK HUDSON – Bolo](/img/dhhome.jpg)
![[Video Première]: LA SINDROME DI KESSLER – Cemento e nuvole](/img/sindromedikesslersmall.jpg)
![[Video Première]: LO! – Bombardier](/img/lohome.jpg)
![[Video Première]: STALKER – Vertebre](/img/uploads/16507932_10154355234263106_1835489290212667706_n.jpg)