FAKE NAMES (Refused, Minor Threat, Bad Religion): pubblicato a sorpresa un nuovo Ep
3 brani inediti per la superband formata da Dennis Lyxzén, Brian Baker, Michael Hampton e Johnny Temple, con la partecipazione di Brendan Canty (Fugazi, Rites Of Spring).

È passato poco più di un anno dalla pubblicazione dell’omonimo album di debutto dei Fake Names (qui la nostra recensione), super band formata da Dennis Lyxzén (Refused), Brian Baker (Bad Religion, Minor Threat), Michael Hampton (S.O.A., Embrace, One Last Wish) e Johnny Temple (Girls Against Boys, Soulside). In questi giorni il combo ha concesso a sorpresa il bis rilasciando un nuovo EP, anch’esso omonimo e anch’esso firmato Epitaph Records.
Molte delle nostre band preferite di quando eravamo ragazzi hanno sempre pubblicato anche EP, e li ricordo tutti con piacere. Contenevano canzoni che non trovavi da nessun’altra parte, a volte anticipavano lo stile che avresti trovato nell’album successivo, a volte sembravano suonate da band totalmente differenti. In entrambi i casi però mi hanno fatto sentire più legato alle band, come se mi avessero regalato una finestra da cui sbirciare quello che facevano mentre nessun altro guardava. Con questo spirito abbiamo registrato l’Ep “Fake Names“.
– Brian Baker
Tre i brani inediti inclusi in “Fake Names Ep“, che vede la partecipazione di Brendan Canty, batterista dei Fugazi e dei Rites Of Spring. Lo trovate di seguito in streaming, buon ascolto!
Post Simili

A maggio l’album di debutto dei FAKE NAMES, superband con Dennis Lyxzén (Refused) e Brian Baker (Bad Religion)

Fake Names – Fake Names

FAKE NAMES (Refused, Bad Religion): il nuovo singolo “First Everlasting”

