DUSTIN KENSRUE (Thrice): ad aprile il nuovo album solista “Desert Dreaming”
Pubblicato il video del primo estratto “Death Valley Honeymoon”.

Il cantante dei Thrice Dustin Kensrue ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album solista “Desert Dreaming“, in uscita il prossimo 5 aprile su BMG. Il disco, dalle sonorità prettamente alt-country, arriva a ben 8 anni dal precedente, l’album di cover “Thoughts That Float on a Different Blood“.
Prodotto dallo stesso Kensrue, “Desert Dreaming” vede la partecipazione di Seth Richardson al basso, Abe Levy alla steel guitar e James McAlister alla batteria.
Il primo brano estratto, Death Valley Honeymoon (con la partecipazione di Cat Clyde) racconta la storia di come i nonni di Kensrue si sono incontrati e ripercorre la loro improbabile luna di miele nella Death Valley. Di seguito trovate il video del brano, più sotto tracklist e copertina di “Desert Dreaming“:
Tracklist
1. Death Valley Honeymoon
2. High Scalers
3. Treasure in the West
4. Lift Your Eyes
5. Western Skies
6. The Heart of Sedona
7. Sage & Lilac
8. The Light of the Moon
9. Leaving Tonight for Santa Fe
10. Desert Dreaming





