TOM SMITH (Editors): una data in Italia a novembre

Il frontman degli Editors presenterà in anteprima i brani del suo album di debutto da solista “There’s Nothing in The Dark Which Isn’t There in the Light”, in uscita a dicembre.

Pronto a dare il via alla sua carriera solista – il suo album di debutto “There’s Nothing in The Dark Which Isn’t There in the Light” esce a dicembre (qui la nostra news con tutti i dettagli del caso) – Tom Smith, voce degli Editors, sarà in Italia a novembre con una sola data, un’ottima occasione per ascoltare dal vivo i brani del suo esordio.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 14 novembre al Teatro Regio di Parma, in occasione del Barezzi Festival. Oltre ai brani del suo nuovo disco, l’artista britannico presenterà anche alcuni pezzi del repertorio degli Editors, ovviamente rivisti.

I biglietti sono già disponibili a questo indirizzo.

Post Simili