Impatto Sonoro
Menu

In uscita a giugno il nuovo album di PATRICK WOLF

PATRICK WOLF – The Bachelor
in uscita a giugno
su Bloody Chamber Music / ADA

patrickwolfRegistrato a Hastings, il quarto album di Patrick Wolf, The Bachelor, era stato inizialmente progettato come un doppio CD intitolato Battle. L’artista ha però poi deciso di pubblicare i due dischi separatamente, rispettivamente con i titoli di The Bachelor, appunto, e The Conqueror. I due lavori usciranno assieme nella loro originaria edizione Battle nel 2010.

The Bachelor vedrà la luce il prossimo 1° giugno e conterrà 14 brani ai quali hanno collaborato Eliza Carthy, Thomas Bloch, Alec Empire, Matthew Herbert e Tilda Swinton.

Il disco uscirà per l’etichetta personale di Patrick Wolf, la Bloody Chamber Music, fondata tramite il sito Bandstocks.com, il rivoluzionario servizio online con il quale ogni fan può diventare azionista del disco e della band/artista investendo 10 sterline.

I residenti al di fuori del Regno Unito possono investire in The Bachelor diventanto membri del Tribe Wolf International (TWIN). Per ogni 10 sterline versate, TWIN acquisterà una sorta di azione del disco di Patrick. Ciò significa che i soldi poi saranno utilizzati per pagare le spese di registrazione, di marketing e per ottenere dei bonus in quanto membro.

L’album sarà preceduto dall’uscita del singolo Hard Times.

www.patrickwolf.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!