Menu

Dopo tre anni ecco il ritorno dei MOTEL CONNECTION a Torino

HELLO MOTEL CONNECTION!

Mercoledì 9 Settembre – Cacao Club (Torino)

Motel Connection Live!

+

Loser (XanaX Djs + Guido Savini),

Krakatoa Records e Danzaikaki Records

image004Dopo un attesa durata oltre tre anni torna a Torino il progetto Motel Connection. Era infatti il 2006 quando all’Hiroshima Mon Amour migliaia di persone ballarono per l’ultimo show in città  del trio torinese.

Ce n’è voluto di tempo, ma il ritorno di Samuel, DjPisti e Pierfunk sarà in grande stile: mercoledì 9 settembre Motel Connection si esibiranno infatti al Cacao Club, all’interno della cornice dello strepitoso Parco del Valentino.

“Il Cacao è il luogo ideale per una serata di fine estate con Motel Connection. Rappresenta da anni uno dei luoghi di maggior riferimento per il ritrovo estivo della movida notturna torinese e crediamo fortemente che sarà un fattore a favore per chi vivrà il nostro nuovo live show. Sarà una serata particolare, aperta a tutti i generi musicali in un crossover tra electro, rock, indie e dance indimenticabile”

Hello Motel Connection! aprirà le danze alle ore 20.00 con i djset di Krakatoa Records e Danzaikaki Records per proseguire con il concerto vero e proprio alle ore 22.00 e continuare la nottata su ritmi electro-indie-rock con “Loser“, progetto nato dalla collaborazione degli Xanax Djs e Guido Savini che dopo un anno di programmazione coraggiosa con una residenza mensile allo Xanax Party, il giovedì notte che ha fatto ballare migliaia di persone, quest’anno organizzerà un sabato al mese a sPAZIO 211, il tempio della musica indie a Torino.

www.motelconnection.co.uk

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close