Impatto Sonoro
Menu

LINEA 77 e STILLWELL ad aprire il concerto italiano dei KORN a giugno

L’attesissimo concerto dei Korn, al Piazzola Live Festival il 28 giugno, sarà aperto, come annunciato, dagli StillWell.

La band inizialmente conosciuta come Capital Q, è composta dal rapper Q-Unique, Reginald “Fieldy” Arvizu, dei Korn e dal batterista Wuv dei P.O.D. StillWell formatisi nel 2006, sono subito entrati in studio di registrazione dando vita al loro primo singolo “Killing Myself to Live” nell’ottobre 2007.

StillWell sono in procinto di pubblicare a breve il primo album, che si chiamerà “Dirtbag”, prodotto da Fieldy e dal vincitore del Grammy Award, il produttore Polar-Bear. Per l’occasione, saranno inclusi contributi di vari artisti tra cui: Clint Lowery, Zac Baird, Mike Doling, and Sameer Bhattacharya.

In aggiunta agli StillWell suoneranno i Linea77 la band torinese tornata alla ribalta sulla scena musicale italiana l’anno scorso a seguito della pubblicazione dell’album “10” registrato ai Red Bull Studios di Los Angeles, con la produzione di Toby Wright (già produttore del loro precedente album del 2008 “Horror Vacui”). L’album contiene dieci brani cantati per la prima volta interamente in italiano, e caratterizzati da un’alternanza tra la musica aggressiva, a cui eravamo abituati, e le sonorità più melodiche, che la band ha portato in giro per l’ltalia con il “Tanto Peggio per i Fatti Tour”.

Sarà dunque qualcosa più di un grande concerto: sarà una lungo pomeriggio di musica travolgente.

I biglietti sono in vendita a partire da € 34,50, salvo eventuali commissioni o diritti, presso Coin ticket store Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Happy Ticket, Ticketone e Charta.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WQ1vtqTyq4U[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!