Menu

BORIS, RUSSIAN CIRCLES, KYLESA e molti altri al “MIODI 2011”, il 5 luglio a Milano

Torna il MiOdi, il festival che invita a far casino (ovvero suonare) i migliori gruppi di area metal, hardcore, post-hardcore, noise, psichedelica e sperimentale da tutto il mondo.
La terza edizione si terrà il 5 Luglio 2011, ovviamente al Circolo Magnolia.
Con quest’anno il MiOdi molla ogni indugio e decide di aprirsi definitivamente, dopo la prova generale dell’anno scorso con Amen Ra (BE), 16 (USA) e Nadja (CAN), a un cast internazionale che gli appassionati di musica heavy non faticheranno a riconoscere come “la mazzata che ci voleva”. O almeno così ha detto un nostro amico che al MiOdi sembra divertirsi sempre molto.
Ora facciamo un attimo i seri. Un attimo solo. Dai, uno. Lo sapete anche voi: mai come oggi la scena “pesante” di tutto il mondo è ricca, interessante e capace di rinnovarsi senza perdere di vista la propria identità. Chiunque abbia voglia di sollevare la superficie levigata e rassicurante di quello che cercano di venderci come rock se ne è già accorto, o è destinato a farlo presto: ma non sembri che ci siamo montati la testa.
Però adesso basta parole.

Questi i nomi del cast del MiOdi 2011:

Eyehategod (USA)
Boris (JAP)
Kylesa (USA)
Church Of Misery (JAP)
Russian Circles (USA)
The Secret (ITA)
Valerian Swing (ITA)
Hungry Like Rakovitz (ITA)
Dogs For Breakfast (ITA)
Midryasi (ITA)
Devoggol (ITA)
Nashwuah (ITA)
Derma (ITA)
Saade (CZ)
Civil Civic (UK/E)
Il MiOdi girerà anche quest’anno su tre palchi: il Main Stage, il Rock Hard “Into The Void” stage e il già amatissimo “Messicano” che l’anno scorso ha creato le situazioni più belle. E ovviamente ci saranno i consueti banchetti con dischi, poster, magliette, libri, strumenti e via dicendo. E qualche altra novità ancora in via di definizione.

MIODI 2011

III edizione
5 Luglio 2011
Circolo Magnolia – Segrate (MI)
Dalle 18.00
http://miodi.blogspot.com
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XeSwal4jqyk[/youtube]

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close