Menu

PACK A.D.: da stasera in Italia per 3 date

Le PACK A.D. sono un un giovane duo femminile garage rock canadese, che ad oggi ha pubblicato 4 album per la Mint records. La band è composta dalla batterista Maya Miller e dalla cantante e chitarrista Becky Black, le due si sono conosciute a Vancouver, Canada. Il loro è puro blues punk, primitivo e coinvolgente come un incontro di lotta libera, con un sound capace di muoversi con disinvoltura tra White Stripes, Black Keys, e Detroit Cobras. Le due ragazze hanno appena pubblicato il nuovo ‘Unpersons’, sempre per Mint records.

Il nuovo lavoro delle Pack A.D. è stato prodotto da Jim Diamond, noto per il suo lavoro con the the Dirtbombs, Paul Collins Beat e White Stripes, ed ora le due sono in tour in Europa.

L’esordio di Maya e Becky, ‘Tintype’, è uscito nel 2007 e da allora il duo femminile ha macinato strada e concerti pubblicando dischi e suonando ovunque, su e giùper gli states e l’Europa.

Finalmente vedremo la Pack A.D. anche in Italia, e per l’occasione suoneranno il 17 Novembre all’Off di Modena, il 18 al Bier Garten di Roma e il 19 al Broson di Ravenna.

Finalmente in Italia le canadesi PACK A.D., duo punk blues attivo dal 2007. Maya e Becky saranno in Italia in questi giorni:

PACK A.D.

Giovedì 17 Novembre – Modena, Off

Venerdì 18 Novembre – Roma, Coffe Pot @ Gone

Sabato 19 Novembre – Ravenna, Bronson

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gxmK3SuTIPU[/youtube]

 

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close