Menu

Speciali

[STREAMING]: Filo Q – Il Bordo Del Buio

“Di giorno gli incubi hanno sonno” è il nuovo singolo tratto dall’album “Il bordo del buio” di Filo Q, uscito qualche mese fa per Micropop.
Sicuramente il brano che più di tutti sintetizza il percorso sulla linea che divide la luce dal buio narrato dal cantautore-elettronico genovese, il pezzo vanta preziose collaborazioni, dal pianoforte di Max Morales, agli archi di Roberto Izzo e Stefano Cabrera dei Gnu Quartet per arrivare agli interventi del produttore Giorgio Pona.
Il videoclip che vi presentiamo è stato realizzato dal regista milanese Alessandro Lentati, con il quale Filo collabora già da diversi anni.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ziguj9NQImE[/youtube]

Insieme alla pubblicazione del video, Filo Q metterà in downoad gratuito l’intero album, attraverso una staffetta che si terrà nella giornata di martedì 22 maggio e che coinvolgerà 10 siti, su ciascuno dei quali sarà scaricabile uno dei pezzi del disco.
Eccoli qui, in rigoroso ordine alfabetico: breakfastjumpers.blogspot.it, www.hatetv.it, www.impattosonoro.it, www.letlovegrow.it, www.music-on-tnt.com, www.osservatoriesterni.it, www.rockshock.it, www.shiverwebzine.com, www.toylet.it e www.vivalowcost.com.

Noi di ImpattoSonoro vi regaliamo “Il Sapore”, settima traccia del disco, che potete ascoltare e scaricare comodamente qui sotto!

1. Di Giorno gli Incubi Hanno Sonno – www.toylet.it
2. La Memoria – www.vivalowcost.com
3. Illumina – www.shiverwebzine.com
4. Causeffetti – www.osservatoriesterni.it
5. Perso – www.letlovegrow.it
6. Bombardano Parigi – www.rockshock.it
7. Il Sapore – www.impattosonoro.it
8. Amore Maddalena – www.hatetv.it
9. Rendermi Presentabile – breakfastjumpers.blogspot.it
10. Sparire Qui – www.music-on-tnt.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati

Close