Impatto Sonoro
Menu

“Zoom Zoom Festival 2012”: dal 6 al 9 giugno a Noventa Padovana (PD) con DEROZER, FINE BEFORE YOU CAME, DRINK TO ME e molti altri

Dal 6 al 9 Giugno 2012 presso il Parco Ex Fornace di via Noventana 181 a Noventa Padovana (PD) si svolge l’ottava edizione dello ZOOM ZOOM FESTIVAL, 4 giorni di festa pieni di musica, arte e teatro, il tutto a entrata rigorosamente gratuita.

Oltre ad alcuni tra i nomi più importanti della scena rock indipendente nazionale, ci sono  infatti sia spazi espositivi dedicati a giovani artisti, sia un palco a disposizione di compagnie teatrali di zona.

Inoltre, all’interno dell’area del festival c’è una zona coperta per rifocillarsi a prezzi consapevoli.

Il festival comincia mercoledì 6 Giugno con l’esplosivo concerto dei WORA WORA WASHINGTON, band elettro-rock / post-punk di Treviso, da poco usciti con il secondo potente album “Radical Bending” (Shyrec, 2012). Live altamente infiammabile.

Aprono la serata LAST CENTURY OF LOVE (alt-rock) e L’ORSO (indie-folk), mentre l’aftershow è a cura di FREEPITCH.

Giovedì 7 Giugno è il turno dei DRINK TO ME, che con l’ultimo album “S” (Unhip Records – Anemic Dracula, 2012) si confermano come uno tra i migliori e più ispirati gruppi rock italiani. Da conoscere e innamorarsene subito.

Prima degli headliner suonano anche COSMETIC (indie-rock) e HATEBOSS (indie-rock); aftershow a cura di DAVIDE VETTORINI e NI&NI.

Venerdì 8 Giugno ci sono i DEROZER, band leggenda del punk-rock nazionale in attività dal 1989, ancora una volta assieme sul palco per portare dal vivo il loro devastante Summer Tour 2012. Punk, prima di molti.

In apertura i live di ANTITEST (punk-hardcore) e DELTAMETRINA (punk-rock); per l’aftershow NO ONE KNOWS. Inoltre teatro dalle 18:00 e aperitivo jazz dalle 20:00 con TRIO NORD.

A chiudere il festival in bellezza sabato 8 Giugno ci pensano i FINE BEFORE YOU CAME con la loro musica emozionante e profonda, direttamente dall’ultimo splendido album “Ormai” ( La Tempesta / Roba Triste, 2012). Dal vivo, uno spettacolo.

Iniziano GIRLESS and THE ORPHAN (folk-punk) e L’OFFICINA DELLA CAMOMILLA (lo-fi folk). Aftershow a cura di WAY OUT. E come venerdì, teatro dalle 18:00 e aperitivo jazz dalle 20:00 con TRIO NORD

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rLGvR1QEuJ8[/youtube]

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!