Menu

[CONTEST] “Note Su Ali Di Farfalla 2012”: I CANI, CALIBRO 35, BUGO, OFFLAGA DISCO PAX e molti altri il 7 settembre a Teramo

Continua il nostro appuntamento con i contest, con questo evento che si svolge a Teramo e che vede coinvolte band come I Cani, Offlaga Disco Pax, Bugo e Calibro 35.Per vincere i 2 biglietti che mettiamo in palio vi basta mettere “mi piace” qui sotto, ricordandovi di lasciare il vostro indirizzo email in modo da essere ricontattati in caso di vittoria! Ricordatevi che in caso di vittoria vincerete ben 2 biglietti, quindi coinvolgete i vostri amici in questo contest!

CONTEST CHIUSO

[contest]

Dopo Afterhours, Marlene Kuntz, Bandabardò, Brunori Sas, Pan Del Diavolo e Giorgio Canali, la serata di beneficenza dedicata a Federica e Serena, le due studentesse teramane scomparse sotto le macerie del terremoto aquilano, ospiterà in un sola serata un concentrato di stelle della scena musicale italiana: Calibro 35, Offlaga Disco Pax, I Cani, Bugo, Amelie Tritesse, Gesamtkunstwerk.

 

Il festival sta diventando un appuntamento fisso per gli appassionati di musica grazie al messaggio di solidarietà e altruismo che lo contraddistinguono e alla sapiente selezione dei gruppi, sempre onorati di essere ospiti della kermesse teramana; per dimostrare l’attaccamento che lega i musicisti alla causa, quest’anno sia gli Offlaga Disco Pax che i Calibro 35 hanno scelto la “notte per Federica e Serena” come unica esibizione per l’Abruzzo e le Marche, mentre I Cani, gruppo rivelazione della scena indie italiana molto sensibile alle tematiche dell’associazione, ha deciso di suonare per la prima volta nella regione adriatica, proprio sul palco della manifestazione teramana. Bugo ha scelto di tornare in Abruzzo per la seconda volta perché sensibile alle tematiche dell’associazione.

Le scorse edizioni hanno rilevato la presenza di migliaia di appassionati che attraverso il loro contributo hanno permesso all’associazione di devolvere importanti somme di denaro a favore di diverse realtà territoriali del volontariato e del terzo settore, quali l’associazione Cireneo Onlus per l’autismo, l’Associazione Italiana Persone Down – sez. di Teramo (presso cui operava Serena Scipione), la Croce Bianca Italiana – sez. di Montorio al Vomano (presso cui operava Federica Moscardelli). Il ricavato dell’evento di quest’anno sarà destinato all’istituto educativo assistenziale “Castorani” di Giulianova (Teramo).

Note su ali di farfalla è sia il modo migliore per raccogliere fondi a favore del volontariato e per ricordare Federica e Serena che un’occasione imperdibile per i musicomani abruzzesi a marchigiani.

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close