Menu

NEUROSIS: a luglio una data in Italia

neurosis_3

Da molti etichettati come una delle bands piu’ influenti degli ultimi vent’anni, sicuramente gli unici in grado di intrecciare hardcore, dark, ambient, doom, industrial, indie e folk in un unico, inebriante e indefinibile sound d’avanguardia.
I Neurosis tornano finalmente in Italia: la Band di Scott Kelly e Steve Von Till toccherà il nostro Pease il prossimo 4 Luglio dove saranno ospiti del Circolo Magnolia di Milano.
Una carriera devastante quella della Band di Oakland, sin da quando nel lontano 1987, diedero vita ad un primo ruvido album in
studio dal sound prettamente Hardcore. Poi una crescita artistica esponenziale che li ha portati, a metà degli anni ‘90, ad essere considerati il punto di riferimento del Metal psichedelico e pesante, grazie a capolavori come “Enemy of the sun” e “Through silver in blood”. Mai stanchi e sempre attivi a comporre musica con i vari progetti paralleli, sempre attenti a dare spazio a giovani Bands con gli attributi, tramite la loro etichetta discografica Neurot, i Neurosis sono tornati lo scorso anno con un album nuovo di zecca che inevitabilmente ha segnato la vita di tutti fans della Band. Il tour di questa estate si preannuncia quindi come uno dei più attesi della scena Metal mondiale e l’appuntamento del 04 Luglio a Milano è decisamente imperdibile per tutti i seguaci del credo Neurosis.
Ecco i dettagli:

NEUROSIS
04.07.13 – Circolo Magnolia, Segrate (MI)
(Unica data italiana)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Rezrvi-IEBU[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close