Menu

MUSICA W FESTIVAL: ecco il programma completo

MWlogo

Ormai ufficialmente maggiorenne il MUSICA W FESTIVAL si lascia alle spalle i successi e la folla divertita dello scorso anno per prepararsi all’edizione numero 19, anch’essa interamente a ingresso gratuito.
Da mercoledì 14 fino a domenica 18 Agosto il delizioso paese di Castellina Marittima, situato al fresco delle colline pisane a due passi dal mare, ospiterà concerti, workshop ed esposizioni sia presso il palco principale dell’anfiteatro nel parco Pubblico L. Montauti, sia in altre location disseminate per il paese in festa, accogliendo un pubblico così numeroso da essere diventato non solo l’evento estivo di riferimento per tutta la Toscana, ma anche dell’intero Paese.
Molte le band al momento confermate tra cui spiccano i MONDO GENERATOR, di quel Nick Oliveri già responsabile di mostri sacri quali Kyuss e Queens of the Stone Age, gli SKATALITES per la festa di Ferragosto, attivi dal 1963 con 22 dischi e uno show che è ancora da paura, e i THE SOFT MOON, celebrati e chiaccheratissimi artefici di un oscuro revival anni ’80.
A difendere la scena nostrana ci pensa l’energia genuina dei GAZEBO PENGUINS, usciti da poco con il già tormentone “Raudo”, insieme a FAST ANIMALS AND SLOW KIDS e al genio pazzoide dei THE CRAZY CRAZY WORLD OF MR RUBIK.

Info e programma dettagliato: www.musicaw.net

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tOp2tfYXH8g[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close