Menu

STORM{O}: in arrivo il nuovo disco

stormo

Esce il 21 febbraio “Sospesi Nel Vuoto Bruceremo In Un Attimo E Il Cerchio Sarà Chiuso”, nuovo album della band veneta Storm{o}, pubblicato da una lunga schiera di etichetta indipendenti italiane e non: Shove, Désordre Ordonné, Fallo Dischi, Dischi Bervisti, Here and Now! Records, Epileptic Media, La Fine, Left Hand, Strom Records.
15 tracce per 32 minuti e 32 secondi di musica che affondano le radici nel post-hardcore degli ultimi anni ’90: il disco è stato registrato in presa diretta e mixato presso lo Studio 73 da Riccardo Pasini (The Secret, Ephel Duath), masterizzato da Alan Douches (Converge, Cursed, Birds In Row) al West West Side Music di New York.
“Sospesi Nel Vuoto Bruceremo In Un Attimo E Il Cerchio Sarà Chiuso” sarà disponibile in vinile gatefold 12” (500 copie), con artwork curato da Luca Rento, i cui lavori erano fino a pochissime settimane fa in esposizione presso il Mart di Rovereto, accanto ad Andy Warhol e Francis Bacon.
Un’edizione limitata disponibile in forma esclusiva di sole 40 copie serigrafate a mano su carta nera sarà invece curata da Strom Records.
Qui sotto trovate l’anteprima streaming della seconda traccia, “Supernova”, e la tracklist ufficiale. Buon ascolto!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JoKsGaqs5O4[/youtube]

TRACKLIST:
01 – In Volo
02 – Supernova
03 – Fuga
04 – Perchè La Bambina Cade
05 – Sorridendo (Alla Possibilità Della Caduta)
06 – D’istanti
07 – Un Coltello: Compassione O Comprensione
08 – Delle Nostre Vite Appese
Meditazione Sulle Eterne Massime:
09 – Parte I – “Le Cose Peggiori”
10 – Parte II – “La Debolezza”
11 – Parte III – “L’accecante Guida”
12 – Human 2.0
13 – Aspettandone Uno Vivo
14 – Respiro
15 – Per Le Tue Lacrime

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close