Impatto Sonoro
Menu

SLOWDIVE, pronti per il live a Taipei ma gli strumenti sono a Chicago

Slowdive(band).clipular

Brutta disavventura per gli Slowdive, che si sono visti obbligati a chiedere “in prestito” gli strumenti per affrontare il concerto di domani sera a Taipei a causa dello smarrimento, o della dimenticanza, al momento non è ancora chiara la dinamica, di tutto il parco strumenti del gruppo, a partire dalle chitarre fino ai più comuni pedali, nella città di Chicago.

Il tutto attraverso un post di Facebook, che vi postiamo in foto all’interno della news, che ha riscosso immediatamente un enorme successo e che ha contribuito a creare una catena di solidarietà tra i fans e gli shoegazers, prontissimi a fornire coordinate ed immagini di materiali disponibili per aiutare la band di Reading. Il gruppo, al momento, ha quasi completamente ricostruito il parco strumenti necessario ad eccezione di una chitarra per mancini.

Se anche voi volete contribuire al divertimento dei fans di Taipei per il concerto di domani degli Slowdive non perdete tempo e lanciatevi alla ricerca del codice di avviamento postale della capitale di Taiwan.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!