Impatto Sonoro
Menu

GWAR, ecco la nuova vocalist Vulvatron

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=EkYsGIzydtk[/youtube]

Il RiotFest è stata l’occasione giusta per introdurre in via definitiva la nuova vocalist della band metal Gwar, che dopo la morte di Dave Brockie (Oderus Orungus) trova nuova linfa vitale nella voce di Kim Dylla, che per entrare nel gruppo ha scelto l’evocativo nome di Vulvatron.

Per l’occasione i Gwar hanno voluto affiancare il debutto dell’artista al ritorno sul palco di Blothar, che per il gruppo suonò il basso dal 1987 al 1993 con il nome di Beefcake The Mighty, e che prenderà, molto probabilmente, il definitivo ruolo di primo cantante del gruppo. Vulvatron, un’amazzone in grado di sparare sangue dal suo enorme petto, non è la prima vocalist del gruppo, che già in passato aveva annoverato tra le sue fila seconde voci come quelle di Lisa Harrelson (Gwar-woman), Heather Broom (The Temptress) e Colette Miller (Amazina).

Nel video potrete ammirare la prima esibizione live di Blothar, risalente allo scorso mese di Agosto, mentre nella foto ecco come si presenta la nuova vocalist del gruppo, Vulvatron.

vulvatron

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!