Impatto Sonoro
Menu

FAITH NO MORE, ecco l’artwork per il nuovo singolo “Motherfucker”

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=6Qdpv85SbB0[/youtube]

Continua il percorso di avvicinamento al ritorno sugli scaffali dei negozi e negli store digitali dei Faith No More, e per non perdere il “contatto” con i propri fans, il gruppo di Mike Patton ha deciso di far loro un regalo di Natale più che speciale, ponendo l’uscita del primo singolo del nuovo album, che secondo quanto dichiarato dalla band dovrebbe vedere la luce nel mese di Aprile del 2015, a ridosso delle vacanze di Natale, appunto, esattamente il 28 di Novembre, che negli Stati Uniti significa “Black Friday”, ovvero un giorno di spese pazze per negozi al fine di accaparrarsi i migliori regali per la famiglia, e che sarà collegato allo speciale evento del Record Store Day.

E quale miglior regalo di Natale se non il nuovo 45″ del gruppo nu-metal che s’intitolerà “Motherfucker” e che sarà riconoscibile grazie a questo particolare artwork svelato oggi dal gruppo attraverso il sito della Ipercac Records, la casa discografica di proprietà di Patton che è coinvolta nella produzione del nuovo lavoro. In seguito alla speciale uscita del 28 Novembre il singolo sarà rilasciato in digitale il prossimo 9 dicembre presumibilmente sempre attraverso le pagine online della Ipercac Records.

Nel singolo, che sarà disponibile in 5.000 copie, oltre al già citato brano inedito, “Motherfucker“, sarà inserito un remix del brano eseguito da J.G. Thirlwell come b-side. Sotto la news ecco l’artwork del nuovo singolo mentre poco sopra potrete ascoltare l’esecuzione dal vivo del nuovo brano “Motherfucker” dei Faith No More durante un concerto tenutosi ad Hyde Park la scorsa estate.

faithnomore

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!