Impatto Sonoro
Menu

BRIAN ENO, online il brano inedito “Prague”

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/174367229″ params=”color=ff5500″ width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]

Periodo movimentato per Brian Eno che, così come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, è in procinto di tornare nei negozi di dischi e negli store digitali con quattro ristampe di album pubblicati negli anni ’90, “Nerve Net” e “The Shutov Assembly” del 1992, “Neroli” del 1993 e “The Drop” del 1997.

Per dare un piccolo assaggio e quindi addolcire l’attesa spasmodica dei fans del musicista inglese ecco che Eno ha appena rilasciato, attraverso il profilo Soundcloud ufficiale della All Saints Records, la casa discografica che cura la ristampa dei quattro lavori, un brano inedito intitolato “Prague” che sarebbe dovuto comparire nella tracklist di “Nerve Net” ma che a quei tempi rimase alla fine escluso al momento della pubblicazione.

I quattro lavori rimasterizzati di Brian Eno saranno messi in vendita a partire dal prossimo 2 Dicembre. Poco sopra la news eccovi l’anteprima del brano “Prague“, outtakes del disco del 1992 “Nerve Net“.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!