Impatto Sonoro
Menu

FOO FIGHTERS, in streaming tutto il nuovo album “Sonic Highways”

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=uPv0AOlTxXA[/youtube]

Alla vigilia della pubblicazione del nuovo disco dei Foo Fighters, “Sonic Highways“, arriva finalmente la possibilità di ascoltare per intero il successore di “Wasting Light“, disco del 2011. La band ha, infatti, scelto di permettere l’acquisto di tutte le otto tracce del nuovo lavoro attraverso lo store digitale di iTunes. Una scelta che chiude il cerchio intorno a questa nuova fatica da studio che abbiamo imparato a conoscere poco alla volta, grazie alla particolare serie di documentari, che riprendono lo stesso titolo del disco, che la band ha firmato per HBO.

Una serie di puntate nelle quali abbiamo imparato a conoscere alcuni degli studi di registrazione storici degli Stati Uniti, che facevano da cornice in ogni puntata alla registrazione di un nuovo brano previsto nella tracklist del disco. L’ultimo, in ordine cronologico era stato “What Did I Go/God As My Witness“, registrato ad Austin, in Texas, con la partecipazione speciale del chitarrista Gary Clark Jr. Nel disco, oltre all’eclettico chitarrista compaiono anche guest star come Joe Walsh degli Eagles, Joan Jett, e Rick Nielsen, dei Cheap Trick.

Sopra la news vi proponiamo uno dei brani che compariranno in “Sonic Highways“,il nuovo album da studio dei Foo Fighters, previsto in uscita nella giornata di domani, 10 novembre, sotto etichetta Roswell Records/RCA Records. Buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!