Impatto Sonoro
Menu

WILL BUTLER degli Arcade Fire pronto al debutto da solista

will_butler_shocked_by_emotional_haiti_trip

Si lancia in una inedita carriera da solista Will Butler, polistrumentista degli Arcade Fire e fratello del frontman della band, Win Butler. L’idea di portare materiale inedito su un disco gli è venuta dopo aver approntato un set di brani da lui suonati durante una serata nella città di Brooklin, con il musicista impegnato nel suonare chitarra e synth, accompagnato da due voci femminili in background.

Will deve aver visto la reazione piuttosto entusiasta delle persone venute per ascoltarlo e da lì l’idea di piazzare questo materiale su un qualche supporto fisico. A confermare l’idea, oltre ai proprietari del locale che ospitava la serata di Will Butler, un portavoce degli Arcade Fire, che ha affermato che Will ha già portato a termine 10 brani inediti e che, in un futuro prossimo non molto lontano, proverà a pubblicarli sotto etichetta Merge Records, la stessa degli Arcade Fire.

Non esiste, al momento, alcuna certezza sulla pubblicazione del materiale e lo stesso Butler non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale a riguardo, non ci resta che attendere ulteriori novità che dovrebbero essere disponibili già a partire dai prossimi giorni.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!