Impatto Sonoro
Menu

Sono iniziati i lavori per il biopic sui GUNS N’ ROSES

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=FHcIOaZWnIU[/youtube]

Sono appena partiti, a quanto pare, i lavori per la produzione di un biopic sulla selvaggia vita dei membri della rock band Guns n’ Roses. A dichiararlo è stato il biografo ufficiale del gruppo, Marc Canter, che nel 2008 rilasciò la biografia “Reckless Road: Guns n’ Roses and the making of Appetite for Destruction“.

Il film sarà direttamente ispirato a quanto comparso nel libro e lo stesso Canter ha subito precisato che quanto sarà nella pellicola verrà direttamente ripreso dal libro senza alcun taglio di sorta. Canter ha anche smentito le voci di corridoio che volevano che il film sarebbe stato una sorta di docu-film, confermando che si tratterà di un vero e proprio film con un cast di tutto rispetto.

La produzione, sempre secondo le parole di Canter, andrà avanti per quattro mesi. Piccolo dettaglio: non si conoscono ancora i nomi delle persone coinvolte nel progetto ed una eventuale data di uscita, e trattandosi dei Guns n’ roses la cosa un po’ ci fa preoccupare. Ovviamente noi di Impatto Sonoro vi informeremo appena ci saranno ulteriori novità a riguardo.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!