Impatto Sonoro
Menu

MADONNA, prime indiscrezioni sul nuovo album online

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=EDwb9jOVRtU[/youtube]

Non è ancora stato annunciato ma ha già trovato la via della rete per darci un primo, piccolo, assaggio di quello che sarà il nuovo album della regina del pop, Madonna. È di oggi, infatti, la notizia della pubblicazione sulla rete delle prime indiscrezioni riguardo titolo e tracklist del tredicesimo lavoro da studio di Miss Ciccone.

Non esiste alcuna conferma ufficiale, al momento, ma gli addetti ai lavori confidano sul fatto che quelli finiti su una webzine di settore siano i titoli dei brani che andranno a comporre l’album che, sempre secondo la fonte, potrebbe intitolarsi “Unapolegietic Bitch” o più semplicemente “Iconic“. A collaborare alla stesura della nuova fatica di Miss Ciccone sarebbero intervenuti personaggi di caratura internazionale come i Disclosure, Diplo, Avicii e Toby Gad, mentre tra gli artisti accreditati nel disco ci sarebbe Alicia Keys.

Non esistono al momento aggiornamenti ufficiali riguardo il disco, ma la pubblicazione di queste indiscrezioni potrebbe portare ad un cambio di programma riguardo le strategie commerciali per il nuovo album di Madonna. Di seguito condividiamo con voi la tracklist del disco.

01. Unapologetic Bitch
02. Bitch I’m Madonna
03. Addicted (The One That Got Away)
04. Borrowed Time
05. Heartbreak City
06. Illuminati
07. Joan Of Arc
08. Living 4 Love (Carry On)
09. Make The Devil Pray
10. Messiah
11. Rebel Heart
12. Revolution
13. Wash All Over Me

Read more at ONTD: http://ohnotheydidnt.livejournal.com/92998424.html#ixzz3MAxWp4Vv

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!