Impatto Sonoro
Menu

ULVER: il nuovo album in uscita a gennaio

ULVER - PRESSE 2013. From left: Ole Alexander Halstensgård, Tore Ylwizaker, Kristoffer Rygg, Jørn H. Sværen.

Arrivano maggiori dettagli sul misterioso nuovo album della band metal Ulver. Il disco si chiamerà “ATGCLVLSSCAP e sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 22 gennaio del nuovo anno. La band ha precisato che il particolare titolo altro non è che l’insieme delle iniziali dei segni zodiacali nell’ordine classico conosciuto.
Il disco conterrà la bellezza di 80 minuti registrati dal vivo durante 12 date tenute dalla band norvegese lo scorso febbraio 2014: si tratta per la maggior parte di improvvisazioni live poi rifinite in studio.

Per “ATGCLVLSSCAP” è già attivo il pre ordine a questo indirizzo, mentre, se siete incuriositi dal contenuto del nuovo lavoro degli Ulver, eccovi qualche anteprima sonora che la band ha voluto condividere attraverso la pagina Soundcloud della House Of Mythology, la casa discografica di proprietà del gruppo.

Sotto la news ecco i players per poter godere di parte del nuovo album degli Ulver, “ATGCLVLSSCAP“.

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/229729224″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/229735685″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!