Impatto Sonoro
Menu

MOON: una notte di musica e arte per un’esperienza universale totale a Brescia

bca415_535503822dde466a951ab1555b561db0

Moon è il sogno dei nuovi professionisti formati dalla scuola di Management musicale ScuolaBottega per la musica, un progetto di ARCI Comitato Provinciale Brescia, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Brescia, con il decisivo contributo di Fondazione Comunità Bresciana Onlus. 25 giovani professionisti per più di 7 mesi hanno vissuto, pensato e sognato insieme, dando forma all’idea di evento come esperienza universale totale.

“Moon è un’esperienza totale, non un è un festival, non è un concerto, ma una notte in cui musica, performance e scenografie insieme accompagneranno i viaggiatori in una dimensione senza tempo, sospesa tra la terra e le galassie, spaziale. Una notte itinerante da vivere a 360 gradi. Un’esperienza in cui vivere, toccare e ballare l’universo. – dichiara Marialuisa Rovetta, portavoce di moon – Questo evento è il nostro sogno e il primo dei nostri passi guidati dalla luna. Così desideriamo che la notte di moon ognuno porti con sé il suo sogno e si lasci trasportare dalla luna insieme a noi.”

La grande astronave che il 19 marzo decollerà in prima serata dal foyer del Pala Banco Brescia carica di musica e arte per approdare durante la notte al Social Club e lasciare il suo segno indelebile nello spazio.

L’esperienza universale avrà inizio appunto alle ore 20:00 al foyer del Palabanco di Brescia con arte a 360 gradi: la performance sonora del Tavolo Parlante, la musica di Abbracci Nucleari, Matilde Davoli, Drink To Me, le scenografie di Rapa Studio in collaborazione con Stone Soup e alcuni ragazzi dell’Accademia di belle arti Santa Giulia di Brescia e performance visuali e artistiche.

Dalle ore 24:00 moon si muove nello spazio per proseguire al Social Club. Qui performer e dj saranno pronti per festeggiare l’allunaggio con luci, musica e fantasia. Ospite d’eccezione il dj Alessio Bertallot (Radio Deejay, Mtv, Radio2).

L’esperienza sarà gratuita e chi vivrà l’evento presso il foyer godrà di agevolazioni per la partecipazione all’after party presso il Social Club.

Tutte le info del caso su www.yourmoon.xyz

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!