Impatto Sonoro
Menu

Recensioni

Scuola Vendetta (Russel & 7tracks) – Bushido

2016 - Autoproduzione
hip-hop

Ascolta

Acquista

Tracklist

1. Intro [Prod. Dj Depz]
2. Bullit [Prod. Sleshbeatz]
3. Mettine di più [Prod. Dok]
4. Crocodile [Prod. Karma 22]
5. Stephen King [Prod. Kappa-O]
6. Connessione(PDBOME)feat. Shezan il Ragio [Prod. Dj Depz]
+ Skit. M1 Dead Prez
7. Yatra [Prod. Karma 22]
8. Spiriti [Prod. Dok]
9. Parasite
10. Nightbreed feat. Intifaya & Adam Blee [Prod. 7 Tracks]
11. Spliff Gym Freestyle
12. Outro - Bushido [Prod. 7 Tracks]

Web

Sito Ufficiale
Facebook

Bella bombetta from Padova ad opera Russel & 7Tracks alias Scuola Vendetta!

“Bushido” impressiona infatti fin da subito per coesione e coerenza e per quel suo essere fortemente legato alla golden era del rap italico ma, allo stesso tempo, completamente immerso in un contesto, cosiddicibile alternativo, piuttosto fervido ed in costante evoluzione, ambiente/network quindi molto competitivo e dove il livello medio delle produzioni è obiettivamente medio – alto.
Ecco, in mezzo a tanta tanta roba mediamente buona ogni tanto spunta fuori un gioiellino vero ed autentico, proprio come questo “Bushido”, 13 tracce/carati comprese intro, outro e bonus track che girano alla meraviglia, centrando il bersaglio pressoché sempre e comunque, sia con strumentali impastate e dilatate che con beat ritmati e da headbanging stile up & down, con liriche votate all’intimismo come pure con barre più impegnate e schierate.
La notevole varietà di produzioni conferma poi ulteriormente il valore non solo di tale dischetto in quanto tale, ma soprattutto del progetto che sta alla base di tutto ciò, situa da spingere a testa bassa ed a più non posso. Come tracce testimonial, giusto per citarne le prime 3 che vengono in mente, ascoltare “Mettine di più”, “Crocodile” e “Street safari”.

Condividere a pioggia, please!!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Altre Recensioni