Impatto Sonoro
Menu

SATYRICON: una data in Italia ad ottobre

Sta per tornare in Italia per una data dal vivo la band metal Satyricon. il gruppo black metal proveniente dalla città di Oslo, in Norvegia, è pronto a sbarcare a Bologna, presso lo Zona roveri Music Factory per un act live il prossimo 7 ottobre.

L’annuncio, preparato attraverso un evento Facebook, arriva a poco tempo di distanza dall’uscita di alcune succose novità relativamente alle attività del gruppo, i Satyricon, infatti, hanno da poco annunciato la partenza, nel mese di settembre, di un tour europeo nel contesto della promozione per il nuovo disco in uscita, relativamente al quale dovrebbero essere rilasciati dettaglia già a partire dai prossimi giorni.

I Satyricon saranno accompagnati per il loro appuntamento live del 7 ottobre, presso lo Zona Roveri Music Factory di Bologna, da special guest ancora da annunciare. la data di rilascio del nuovo album della band black metal è prevista per il prossimo 22 settembre 2017.

Sotto il testo della news ecco aggiornamenti su orari e prezzi di vendita dei biglietti per questo imperdibile appuntamento live con i Satyricon.

 
Biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
Biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

Biglietti in vendita a partire dalle ore 10.00 di giovedì 23 marzo a questo indirizzo

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!