
MEGADETH: a gennaio 2026 il nuovo (e ultimo) album “Megadeth”
Online il video del singolo apripista “Tipping Points”

Online il video del singolo apripista “Tipping Points”

La band britannica ritorna in scena a quattro anni di distanza dal precedente “Sonics in the Soul”.

Il disco, che compie 30 anni, verrà ripubblicato in una nuova versione arricchita da tantissimo materiale inedito live.

Recensione del disco “Gemma” (Artoffact Records, 2025) degli OvO. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.

Recensione del disco “The Spiritual Sound” (The Flenser, 2025) degli Agriculture. A cura di Nicola Stufano.

Recensione del disco “I’m Nice Now” (Domino, 2025) degli Upchuck. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.

A venticinque anni di distanza, “Warning” continua a suonare come un avvertimento: crescere è inevitabile, farlo senza perdere sé stessi è una sfida. È un disco che non ha bisogno di medaglie per restare vivo.

Recensione del disco “In the Wind of Night, Hard-Fallen Incantations Whisper” (Glitterbeat Records/Tak:Til, 2025) dei Širom. A cura di Pablo Monterisi.?

Recensione del disco “Silver Bleeds the Black Sun…” (Run For Cover Records, 2025) degli AFI. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.