Impatto Sonoro
Menu

Questo fine settimana i MARLENE KUNTZ al New Age di Roncade (TV)

NEW AGE CLUB
Via Tintoretto 14
31056 RONCADE (TV)
Tel. 0422 841052
www.newageclub.it
(ingresso riservato soci a.r.c.i.)

Venerdì 17 aprile, h 22:30

MARLENE KUNTZ

mk3Dopo un fortunato tour teatrale nello scorso anno e una recentissima parentesi londinese che ha segnato la partenza del nuovo tour, i Marlene Kuntz tornano nei club in assetto elettronico.

A dimostrazione dei desideri del gruppo di volersi esprimere in modo completo e variegato, senza privilegiare o dimenticare nulla delle propri attitudini, il ritorno nei club segnerà la ripresa della verve rock, testimoniata nel corso dei suoi vari dischi in vent’anni di carriera. Il repertorio passato tornerà a essere protagonista della scaletta insieme alle cose della produzione più recente, e il tenore di tutto il concerto sarà improntato alla ricerca di una pressione quasi costante per continuare a mantenere fede ai propri intenti: fuggire da ogni tipo di cliché e di attesa preventivata.

I Marlene Kuntz presenteranno dal vivo anche il nuovo brano inedito “Canzone in prigione” title track del nuovo film di Davide  Ferrario che, dal 10 Aprile 2009, vede l’esordio di Cristiano Godano come attore cinematografico.

La formazione è la seguente: insieme a Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio, saliranno sul palco  Davide Arneodo (tastiere, violino e percussioni) e Luca Lagash Saporiti (basso).

www.marlenekuntz.comwww.myspace.com/marlenekuntzofficial

Ingresso euro 15,00


Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!