Impatto Sonoro
Menu

Fine settimana esplosivo al New Age di Roncade (TV) con DILLINGER ESCAPE PLAN e SICK OF IT ALL

NEW AGE CLUB
Via Tintoretto 14
31056 RONCADE (TV)
Tel. 0422 841052
www.newageclub.it
(ingresso riservato soci a.r.c.i.)

Venerdì 15 ottobre, h 21:00
THE DILLINGER ESCAPE PLAN + Cancer Bats + The Ocean

I Dillinger Escape Plan sono una band del New Jersey molto nota tra gli amanti delle sonorità pesanti, ma non solo. La caratteristica principale della band è infatti quella di miscelare l’aggressività e la carica del metal con la complessità e la ricerca del math-rock e del free-jazz.

“Option paralysis” è il titolo del loro quarto capitolo discografico che arriva a tre anni di distanza dal precedente “Ire works”, un lavoro registrato nell’autunno del 2009, il primo per la loro neonata etichetta Party Smasher e debutto anche per il nuovo batterista Billy Rimer (il suo predecessore Gil Sharone ha abbandonato per dedicarsi alla band degli Stolen Babies). Tutti i testi sono ad opera del cantante Greg Puciato.

Il nome della band si ispira a quello del famoso rapinatore americano degli anni Trenta John Dillinger, sul quale recentemente anche il regista Michael Mann ha girato il film “Nemico pubblico”.

Prima di loro sul palco del New Age Cancer Bats e The Ocean.

STAGE SCHEDULE:
THE OCEAN 21:30 – 22:00
CANCER BATS 22:20 – 23:00
DILLINGER ESCAPE PLAN 23:30 – 01:00

http://www.myspace.com/dillingerescapeplan
http://www.myspace.com/cancerbats
http://www.myspace.com/theoceancollective

Sabato 16 ottobre, h 22:00
SICK OF IT ALL + MADBALL + Strenght Approach

Hanno scritto le pagine più importanti dell’HC NY Style ed ora hanno intrapreso un  tour autunnale co-headline che li vedrà calcare i maggiori palchi europei: SICK OF IT ALL e MADBALL arriveranno questo venerdì al New Age per un appuntamento imperdibile!

Entrambi con un nuovo album da presentare (SICK OF IT ALL con “Based on a True Story” e MADBALL con “Empire”), ripercorreranno tutti gli anthems che li hanno consacrati portavoce del loro genere musicale e di migliaia di seguaci del punk HC in giro per il mondo: canzoni come “Demonstrating my style” e “New York City” si mescoleranno a “Step Down” e “Just look around” per incendiare la miccia di due show assolutamente esplosivi!

Ad aprire le danze troveremo un guest d’eccezione: STRENGHT APPROACH! Esatto, la grande HC band romana è stata scelta proprio dagli headliners come opening delle date Italiane, per completare uno dei tour più attesi del 2010.

http://www.sickofitall.com
http://www.madballnyhc.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!