Impatto Sonoro
Menu

I KINGS OF LEON cercano fans deformi per il loro prossimo video

Ha fatto scalpore l’idea shock dei produttori del prossimo video dei Kings Of Leon, i quali hanno deciso di reclutare per le riprese un certo numero fans che soffrano di gravi disturbi fisico-estetici. In particolare, lo staff al lavoro sul video è alla ricerca di individui con “cicatrici molto visibili, gravi imperfezioni della pelle e deformità e anomalie fisiche” ai quali verrà riconosciuto un compenso di 300 dollari al giorno.
Le riprese inizieranno oggi in un bar no specificato del New England.

Nel frattempo, i Kings of Leon stanno incassando un successo dietro l’altro nel loro tour di presentazione del nuovo disco Come Around Sundown, uscito un mese fa e subito acclamato da pubblico e critica.
Infatti dopo aver annunciato il tour estivo nei palazzetti in Inghilterra hanno dovuto raddoppiare la data ad Hyde Park per la continua ed enorme richiesta di biglietti; i Kings of Leon si esibiranno quindi il 22 ed il 23 giugno in una delle location più importanti del mondo.
Cresce quindi l’attesa per il loro arrivo in Italia, ormai imminente: i Kings of Leon saranno venerdì 3 dicembre alla Futurshow Station di Bologna per la loro unica data italiana, un concerto imperdibile per tutti gli amanti del rock.
Ad accompagnare la band di Nashville ci saranno i The Whigs, trio americano dedito ad un puro ed energico rock’n’roll, che hanno già aperto molti concerti dei Kings of Leon e saranno il loro supporto per tutto il tour. La band presenterà il nuovo disco, In The Dark, in uscita il prossimo 25 Novembre.

www.kingsofleon.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!