Impatto Sonoro
Menu

SUBSONICA: ecco il nuovo video de “Il Diluvio”

Ad un mese esatto dall’uscita di Eden (Emi Music) i Subsonica, hanno deciso di fare un nuovo regalo ai propri fan: da oggi su Youtube è possibile vedere il video de Il Diluvio – uno dei brani contenuti nel nuovo album.

Abbandonate le atmosfere horror di Istrice, la band torna a far ballare con un video divertente e luminoso dove i Subsonica, stretti in un’inquadratura, si scatenano come durante uno dei loro live. Il video è girato da Moreto/Ortiche.

Max Casacci descrive così il tema di questo brano: “Il testo prende ispirazione dalle nuove generazioni, che come a sancire la fine della “glaciazione” degli anni zero, scendono in strada per rivendicare un presente diverso “contro la ginnastica dell’obbedienza”. Il diluvio come nascita di una coscienza e scoperta della propria sessualità. Quando niente sarà più come prima.”

La band è ora in tour in Italia: stasera saranno a Caserta al Palamaggiò, domani a Bari al PalaFlorio, poi saranno a Torino (11 aprile), Milano (12 e 13 aprile), Firenze (15 aprile) per concludere a Bologna sabato 16 aprile.

www.subsonica.it

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lGxmRlZyRbE&feature=channel_video_title[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!