Impatto Sonoro
Menu

ADEPT: in Italia a dicembre per due date

Siamo orgogliosi di poter presentare il ritorno in Europa, sotto il nome di The Lost Boys Tour, di una delle band svedesi più apprezzate in tutto il continente: gli ADEPT!
Saranno affiancati dai portoghesi More Than A Thousand e dai connazionali Walking With Strangers per quello che si preannuncia essere un tour epico ed indimenticabile!
A partire dal 30 novembre a Berlino, il tour partirà per tre settimane che abbracceranno l’intero continente europeo e che sbarcherà in Italia a dicembre per due date: l’8 al Black&Gold di Grandate (CO) ed il 9 all’Etnoblog di Trieste.
Dopo l’uscita dell’ultimo album, “Death Dealers”, gli ADEPT hanno trascorso l’intera primavera in un tour support insieme a Caliban ed A Day To Remember, per proseguire poi l’attività live estiva in diversi festival internazionali come il Graspop, Vainstream, Nova Rock, Summer Breeze e molti altri! L’intensa attività live ha permesso alla band di affermarsi come uno dei nomi più caldi della scena Europea!
Il tour prende il nome dall’ultimo singolo “The Lost Boys”, una canzone fortemente influenzata dai film cult sui vampiri come l’omonima commedia di Joel Schumacher del 1987.

LOST BOYS TOUR 2011

with ADEPT

+ MORE THAN A THOUSAND

+ WALKING WITH STRANGERS

 08-12-11 | Black&Gold – Grandate (CO) (biglietto 10€)

09-12-11 | Etnoblog – Trieste (biglietto 12€)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tNulmK-XaIc[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!