Impatto Sonoro
Menu

Il Venerdì

Il Venerdì Di ImpattoSonoro #51: La Scimmia Pensa, La Scimmia Fa

Si semplifica, e continuerà a semplificarsi questa accessibilissima rubrica dedicata fondamentalmente al nulla. Perchè dopo una settimana e più di fatica, abbiamo bisogno di oziare, parlare di cose di cui parleremmo in un qualsiasi bar sport globale, o seduti su una panchina tra una trentina d’anni, ma più probabilmente anche prima. Oggi si parla di scimmie open source e Chuck Palahniuk.

No, dai, tranquilli, oggi non parleremo di libri.
Abbiamo una reputazione da offendere.
A differenza delle webzine rivali che hanno paura di rivelare le loro armi segrete, noi siamo una webzine completamente Open Source e vogliamo condividere con il mondo intero la nostra scimmietta pesca voti.
Tutti i redattori di ImpattoSonoro la consultano ogni volta che devono fare una recensione, per sapere se un album è cool oppure no.
Da oggi anche voi potrete essere dei SOTTUTTOIO come i redattori di ImpattoSonoro.
E’ semplice: inserite un artista e un album, separandoli con un trattino. Poi premete invio e la scimmietta vi dirà se l’album è una cagata oppure no.
Come ACQUARock anche voi non avrete più la necessità di ascoltare gli album prima di fare una recensione.
E da oggi sarete dei veri redattori e fatturerete milioni come facciamo noi, che siamo fighissimi e abbiamo la scimmia sempre.

N.d.R.: Il giudizio della Scimmia è evidentemente insindacabile.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati