Impatto Sonoro
Menu

Il Venerdì

Il Venerdì Di ImpattoSonoro #51: La Scimmia Pensa, La Scimmia Fa

Si semplifica, e continuerà a semplificarsi questa accessibilissima rubrica dedicata fondamentalmente al nulla. Perchè dopo una settimana e più di fatica, abbiamo bisogno di oziare, parlare di cose di cui parleremmo in un qualsiasi bar sport globale, o seduti su una panchina tra una trentina d’anni, ma più probabilmente anche prima. Oggi si parla di scimmie open source e Chuck Palahniuk.

No, dai, tranquilli, oggi non parleremo di libri.
Abbiamo una reputazione da offendere.
A differenza delle webzine rivali che hanno paura di rivelare le loro armi segrete, noi siamo una webzine completamente Open Source e vogliamo condividere con il mondo intero la nostra scimmietta pesca voti.
Tutti i redattori di ImpattoSonoro la consultano ogni volta che devono fare una recensione, per sapere se un album è cool oppure no.
Da oggi anche voi potrete essere dei SOTTUTTOIO come i redattori di ImpattoSonoro.
E’ semplice: inserite un artista e un album, separandoli con un trattino. Poi premete invio e la scimmietta vi dirà se l’album è una cagata oppure no.
Come ACQUARock anche voi non avrete più la necessità di ascoltare gli album prima di fare una recensione.
E da oggi sarete dei veri redattori e fatturerete milioni come facciamo noi, che siamo fighissimi e abbiamo la scimmia sempre.

N.d.R.: Il giudizio della Scimmia è evidentemente insindacabile.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?