Impatto Sonoro
Menu

PETER MURPHY sbarca su PledgeMusic con Lion e il dvd del Bauhaus tour

murhpypledge

Il nuovo album Lion, in cd o vinile, in uscita a giugno, e l’altrettanto atteso DVD del tour mondiale Mr.Moonlight che lo scorso anno ha celebrato i 35 anni dei Bauhaus, toccando anche l’Italia.
Ecco due delle imperdibili novità che è possibile pre-ordinare dallo spazio PledgeMusic che Peter Murphy ha lanciato lo scorso 7 aprile.
C’è anche materiale esclusivo come il dvd autografato, la setlist del concerto al Fonda Theatre di Los Angeles -al centro del dvd-, lyric sheets autografate, vinili in edizione limitata. Il progetto durerà per i prossimi due mesi, e tutto il materiale esclusivo e autografato è in edizione limitata: meglio quindi affrettarsi!
Il formato del dvd è leggibile in tutto il mondo, quindi anche in Europa e in Italia è visibile il concerto di Peter Murphy, che incanta non solo con la sua voce ma anche con il suo talento straordinario e sorprendente di performer.
Questa è un’occasione imperdibile per tutti i fans e per avere materiale inedito da collezione e anche per supportare la buona musica.
Quando si fa il proprio pledge, si ottiene anche l’accesso in modo completamente gratuito a bonus e materiale inedito come foto esclusive, interviste, footages, il tutto anch’esso free.
Il consiglio è quello di tenere d’occhio la pagina PledgeMusic perchè verrà aggiunto ulteriore materiale.
Lion è disponibile anche in versione digitale su Itunes. Pre-ordinandolo si ottiene subito il singolo Hang Up, di cui è stato rilasciato il video negli scorsi giorni. L’uscita di Lion è fissata per il 3 giugno, mentre il 19 aprile in occasione del Record store day esce un’edizione limitata di Hang Up in vinile. Ne abbiamo dato notizia su queste pagine qui: http://3.123.164.90/2014/04/04/news/peter-murphy-a-giugno-il-nuovo-album-lion-edizione-limitata-di-hang-up-il-19-aprile/
Ecco la pagina PledgeMusic: http://www.pledgemusic.com/projects/petermurphy

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!