Impatto Sonoro
Menu

COURTNEY LOVE, online spunta un video con le tracce isolate di chitarra e voce dal vivo per “Celebrity Skin”

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=v-xUwDARVb4#t=70[/youtube]

Di certo non ci si aspettava una prova alla “Mina” da parte di una cantante come Courtney Love ma quello che è possibile ascoltare in questo video ripreso durante un’esibizione dal vivo datata 2010 non può non dare da pensare sulle molteplici possibilità di successo che il mondo della musica regala a persone senza un talento indimenticabile.

Il video è il risultato delle manipolazioni del video-maker J. M. Ladd, che durante il Fashion Week di New York del 2010 era stato assunto per effettuare alcune riprese di importanti eventi legati alla manifestazione, tra i quali il concerto di Courtney Love presso il locale Don Hills, nel South Village.

La curiosità verso il personaggio ha spinto Ladd a manipolare il video che mostrava la musicista alle prese con il classico dei classici delle Hole, “Celebrity Skin“, isolando le tracce della voce e della chitarra della Love e rimontando tutto in questi 2 minuti e 38 secondi finiti dritti dritti sul canale Youtube personale del regista. Assolutamente sconsigliato ai deboli di cuore.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!