Impatto Sonoro
Menu

Gli SLAYER salvano un gattino

Slayer Rescues Kitten Before Indianapolis Show - Blabbermouth.net.clipular

Duri dal cuore tenero, ecco la vera identità della band metal, Slayer, che nei giorni scorsi si è resa protagonista di un gesto che ha commosso e commuoverà le centinaia di migliaia di fans del gruppo.

Poco prima di un concerto nella città di Indianapolis, tenutosi lo scorso 3 dicembre, il chitarrista Kerry King, insieme ad alcuni membri dello staff degli Slayer, si è imbattuto in un senzatetto che stazionava su uno dei marciapiedi delle strade della città con in braccio un gattino evidentemente infreddolito.

Il senzatetto voleva cedere il cucciolo per la cifra di un dollaro, così King, che sapeva che una persona di sua conoscenza desiderava tanto avere un gattino, ha pagato la somma e si è preso il gattino. Il piccolo è stato ribattezzato Gypsy ed è diventato l’immediato protagonista del “dietro le quinte” del concerto, così come dimostra l’immagine catturata off-stage e divenuta in pochissimo tempo virale sulla rete grazie anche alla condivisione attraverso la pagina Facebook dell’Old National Centre di Indianapolis.

Immagine che siamo felici di condividere con voi appena sopra la news.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!