Impatto Sonoro
Menu

Il 14 dicembre all’Alcatraz di Milano la seconda edizione di SOLETERRE Festival

SLIDER_ST_FEST2014_SOLETERRE

Domenica 14 dicembre si terrà all’Alcatraz di Milano la seconda edizione del SOLETERRE FESTIVAL (l’anno scorso furono protagonisti, tra gli altri, gli Afterhours con il loro spettacolo “Hai paura del buio?”), un evento unico che ospiterà grandi esponenti del panorama folk italiano con l’obiettivo di unire il mondo della musica a quello della solidarietà.
Il ricavato della serata andrà a favore del Programma Internazionale di Oncologia Pediatrica (PIOP), a cura dell’ONG Soleterre – Strategie di Pace, volto a sviluppare la prevenzione e la diagnosi precoce e a diminuire il livello di sofferenza dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie nei paesi in via di sviluppo. Attualmente il programma aiuta 8.000 bambini malati di cancro in Ucraina, Marocco, Costa d’Avorio, India e Italia.
Questo il cast del Soleterre Festival: Davide Van De Sfroos (Lombardia), Peppe Voltarelli (Calabria), Nidi d’Arac (Puglia), Taranproject di Mimmo Cavallaro & Cosimo Papandrea (Calabria), Daniele Ronda (Emilia-Romagna), Ylenia Lucisano (Calabria), Terron Fabio e Papa Leu dei Sud Sound System (Puglia) ed Enzo Avitabile(Campania).
Ecco tutti i dettagli:

SOLETERRE FESTIVAL

Domenica 14 dicembre

Alcatraz di Milano (via Valtellina, 25)

Apertura porte: ore 18.00

Inizio spettacolo: ore 19.00

Ingresso 20 euro – biglietti disponibili su www.mailticket.it, www.bookingshow.it e punti vendita tradizionali

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!