Impatto Sonoro
Menu

WIRE, annunciato nuovo album e brano inedito online

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/190224542″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

La band post-punk inglese, Wire, sta per tornare nei negozi di dischi con un nuovo album in uscita il prossimo 21 aprile sotto etichetta Pinkflag.

Il disco, con titolo omonimo, è il quattordicesimo del gruppo londinese ed arriva a circa due anni di distanza da “Change Becomes Us”, ed è anticipato dal brano inedito, “Joust & Jostle“, condiviso con i fans attraverso il profilo Soundcloud ufficiale del gruppo.

Wire” è composto da undici brani ed è il risultato degli ultimi mesi di impegno in sala d’incisione del gruppo di Colin Newman, che ha definito il nuovo lavoro come qualcosa di assolutamente riconoscibile nel sound ma con qualche piccola novità che si avvicina al pop.

Poco sopra la news condividiamo con voi il brano inedito “Joust & Jostle“, estratto dal nuovo disco omonimo in uscita della band inglese Wire. Buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!