Impatto Sonoro
Menu

VICTOR KWALITY: esce oggi il debut album “KOAN”

446

Voce della band drum’n’bass LNRipley, dopo aver calcato i palchi dei più importanti festival italiani e internazionali ed aver preso parte al progetto di Salmo con un prezioso featuring nel suo ultimo singolo “Il Messia”, Victor Kwality si presenta con un progetto solista che fotografa la sua anima di poeta e viaggiatore.

“Koan”, questo il titolo che Victor ha voluto dare al suo primo lavoro, è un viaggio interiore, un percorso attraverso una vita nomade per scelta e ricca di eclettiche influenze culturali e musicali.

Un disco scritto e suonato in giro per il mondo, dal Portogallo all’Indonesia, dalle colline toscane alla Scozia; scritto a casa dei molti amici con i quali Victor condivide da anni percorsi di vita artistica e non solo.

Questa è sempre stata la mia vita: ho vissuto in Africa, in Francia e poi in Italia, fin da piccolo grazie a mia madre, e poi crescendo per lavoro e per curiosità, ho sempre viaggiato molto. Il non sentirsi mai definitivamente a casa è una cosa che è diventata mia.

12 tracce che raccontano un mondo e una geografia con un percorso che ne è racconto con le immagini, i suoni, i colori e i profumi che hanno contribuito a far crescere Victor come uomo e come artista.

Si ascolta qui.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!