Impatto Sonoro
Menu

[Anteprima Streaming]: SON – Polaroid

son

I Son prendono forma a metà del 2014. Partiti in tre, sostituiscono, nel corso del tempo, quello che è il loro bassista. Messi su i primi pezzi, cominciano fin da subito a suonare live e a far conoscere l’energia delle loro esibizioni. Sul finire del 2015 registrano il loro primo disco all’Igloo Audio Factory di Correggio. Il lavoro, dopo una prima release su audiocassetta (in edizione limitata), viene pubblicato in formato cd da DreaminGorilla Records e Screamore. I Son sono e saranno Paolo, Giacomo e Stefano.

Quello che vi facciamo ascoltare in anteprima assoluta è Polaroid, primo brano estratto dal nuovo album che uscirà il prossimo 12 settembre su Dreamingorilla e che vi presentiamo più in basso.

La fragilità di un cuore che si spezza, il calore di un’estate che si spegne, il sorriso di una nuova alba che sorge. E’ questo che troverete ascoltando i cinque brani del nuovo disco dei Son. Lasciatevi cullare dall’elettricità delle chitarre, dal borbottare pacifico del basso, dalle accelerazioni di batteria. Perdetevi in voi stessi, galleggiate fra i vostri pensieri, affrontate i vostri mostri quotidiani, mettete su un sorriso e cantate a squarciagola insieme a loro. Un piccolo esorcismo casalingo per spogliarsi di tutti i mal di vivere di ogni giorno, per concedersi una lacrima e ricordarci che siamo tutti esseri umani. Una piccola gemma emo/punk/hardcore che non ha altra pretesa se non quella di essere ascoltata e di avvicinare le persone. La qualità passa da Massa-Carrara, la qualità passa per i Son, la qualità passa per questo disco.

UPDATE: di seguito trovate lo streaming integrale del nuovo album dei Son, buon ascolto!

cover

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!