Impatto Sonoro
Menu

[Video Anteprima]: PICIOMOLLE – Combinazione

Piciomolle

Uscirà il prossimo 17 dicembre su Oh!Dear Records in collaborazione con Monument “Demo 2016”, lavoro d’esordio di Piciomolle, progetto del lecchese Filippo Videtta. Un manifesto irriverente del DIY che vedrà Piciomolle coadiuvato da svariate personalità della scena, tra registi, artisti e le etichette che ne hanno curato la pubblicazione.

Direttamente da “Demo 2016”, quello che vi presentiamo di seguito, in anteprima assoluta, è il video di Combinazione, primo brano estratto dal lavoro (regia e fotografia di Pol-).

Piciomolle è quando non ti tira il c**zo che hai bevuto, ma è anche una roba blackmetal come Cobain alla SMA che compra il salame e le peroni.

Allegato al Demo 2016, che troverete sulla pagina Bandcamp di Oh! Dear Records, troverete un’esclusiva intervista a Piciomolle, realizzata da Beppe Rosci, label manager di Monument e di cui trovate un assaggio qui sotto.

 

Piciomolle, a proposito dei suoi collaboratori e il processo creativo di “Demo 2016”:
Cioè, Pepo è quello con la voce più acuta, quello che alla fine di Home Brew dice “c***o andiamo alla SMA a comprare delle birre [ bestemia ], no? Grande Pepo. E’ un bastardo, cioè, c’ha un sacco di tipe, cioè, una sera è arrivato che c’aveva due tipe in macchina! Lo amo. Gliel’ho detto. Però gli strumenti li ho suonati tutti io, ma volevo due voci perché danno più potenza. Non la voce di uno sovraincisa più volte, due voci che cantano insieme in presa diretta, cioè, [ bestemmia ], c’è più potenza. Poi quando abbiamo registrato le voci avevamo bevuto. [ Demo 2016 viene registrato interamente alla Daiquiri Records]  

Piciomolle

tracks’ list:

Combinazione

Higly Intoxicated

Divo Nicolao Leuci Patrono

Discarica

Homebrew

Amico Beppe

[ Ghost Track] Tempo non ce l’ho.

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!