Impatto Sonoro
Menu

JENS LEKMAN annuncia il nuovo album. Ascolta l’inedito “What’s The Perfume That You Wear?”

Gradito ritorno nei negozi di dischi con il prossimo album di inediti in uscita da parte di Jens Lekman. L’artista svedese ha comunicato il ritorno in studio e la preparazione di 10 brani da portare sul suo nuovo album dopo aver speso un lungo periodo di tempo nella pubblicazione di un fiume di musica inedita attraverso una lunga serie di podcast.

Lekman ha chiarito che il contenuto del nuovo lavoro, “Life Will See You Now“, attingerà, in parte da questo suo mastodontico impegno e che il tutto sarà curato dal produttore Ewan Pearson, che in passato ha collaborato con nomi del calibro di Chemical Brothers e M83.

Per stimolare l’attesa per l’uscita del nuovo album di Jens Lekman, “Life Will See You Now“, è arrivato online, attraverso il profilo ufficiale SoundCloud della Secretly Canadian, la casa discografica che produce il lavoro, il brano inedito “What’s The Perfume That You Wear?“, che noi di Impatto Sonoro siamo felici di condividere con voi. Sotto il player dell’inedito ecco l’artwork del disco e la tracklist che lo compone.

Tracklist:

01. To Know Your Mission
02. Evening Prayer
03. Hotwire The Ferris Wheel
04. Whats That Perfume That You Wear?
05. Our First Fight
06. Wedding in Finistere
07. How We Met, The Long Version
08. How Can I Tell Him
09. Postcard #17
10. Dandelion Seed

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!