Impatto Sonoro
Menu

DANZIG rilascia dettagli sul nuovo album in uscita

Si prepara il ritorno nei negozi di dischi per i Danzig di Glenn Danzig, che ha condiviso online alcuni dettagli del nuovo album in arrivo. L’artista statunitense, nato nella città di Lodi, in New Jersey, sta per riportare il nome della sua band sulle copertine di un nuovo album ad appena due anni di distanza dall’ultimo lavoro, “Skeletons”.

Il nuovo album dei Danzig si chiamerà “Black Laden Crown” e sarà disponibile per l’acquisto a partire da un non meglio specificato giorno di maggio. Lo stesso Danzig ha voluto approfondire alcuni particolari del nuovo album rivelando che la durata dell’intero lavoro si aggirerà sui 50 minuti complessivi e che tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione con la casa discografica Nuclear Blast, che ha prodotto il lavoro.

https://www.youtube.com/watch?v=HF6z7F4PTHc

Insieme alle anticipazioni sul nuovo album sono arrivati anche aggiornamenti relativamente ai festeggiamenti per i 25 anni dall’uscita di “How The Gods Kill”, il primo album della band ad entrare nella top 30 di Billboard. Per ricordare il momento la band è pronta ad una serie di date live nelle quali verrà suonato gran parte del materiale estratto da questo storico lavoro.

Danzig ha poi voluto anticipare particolari più corposi riguardo il nuovo album in arrivo condividendo la copertina di “Black Laden Crown“, che noi di Impatto Sonoro siamo felici di mostrarvi appena sotto la news. Per gli aggiornamenti relativamente alla data di rilascio ed alla tracklist ci sarà da attendere, presumibilmente, ancora qualche giorno.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!