Impatto Sonoro
Menu

[Video Première]: CLUSTERSUN – Raw Nerve

Clustersun

Il prossimo 19 maggio i catanesi Clustersun pubblicheranno su Seahorse Recordings Surfacing To Breathe, secondo album in carriera. Il disco arriva a 3 anni di distanza dall’esordio Out Of Your Ego.

Con il nuovo lavoro i Clustersun espandono ancora di più la miscela di riverberi shoegaze, massicci muri di suono e dilatazioni space rock che avevano caratterizzato l’esordio: l’influenza di band come Slowdive, My Bloody Valentine, Spiritualized, ma anche dei più recenti A Place To Bury Strangers, Minor Victories e Ringo Deathstarr, viene rielaborata al fine di raggiungere una dimensione sonora di cosmica e avvolgente tridimensionalità.

Quello che vi presentiamo di seguito in anteprima è il video del primo singolo estratto da Surfacing To Breathe (qui per effettuare il pre-order), Raw Nerve

Buona visione!

Surfacing To Breathe è stato prodotto dai Clustersun e da Alessio Pindinelli (La Casa Al Mare), registrato da Piergiorgio Campione allo Studio12 in Catania, mixato da Alessio Pindinelli e Fabio Galeone al Wax Recording Studio in Roma; il mastering è stato effettuato da Carl Saff a Chicago. L’artwork dell’album è firmato da Ilaria Facci, talento della fotografia internazionale con base a Londra.

Clustersun

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?