Impatto Sonoro
Menu

[Contest]: RADICAL FACE – Percuotere La Mente, Rimini, 24 agosto 2017

Radical Face

Lo abbiamo conosciuto prima con la musica della pubblicità della Nikon (Welcome Home del 2010) e per le colonne sonore di serie tv come “Private Practice” , “Skin” e “Criminal Minds”, poi per la trilogia The Family Tree: The Roots (2011), The Branches (2013), e The Leaves (2016) – tutti pubblicati via Nettwerk Music Group/Self – che hanno guadagnato il plauso di tutta la critica specializzata da NPR a Paste, Diffuser, BBC, The Independent e tanti altri.

A meno di un anno di distanza dal suo ultimo lavoro, The Family Tree: The Leaves, pubblicato a Marzo 2016, l’artista di Jacksonville ha fatto ritorno sulla scena musicale con un nuovo Ep. Il titolo è “SunnMoonnEclippse” e contiene i brani: “Suun”, “Moonn”, “Eclippse”.

L’Ep, che trae ispirazione dal ciclo di rotazione del Sole e della Luna, è accompagnato dai visual realizzati appositamente dall’amico Gordon McBryde. Pensato per essere sia visto che ascoltato, Ben ha lasciato che le immagini influenzassero le sue composizioni. I brani e i video sono stati pensati per essere ascoltati in un unico ciclo, partendo da “Suun”, passando per “Moonn” e finendo con “Eclippse”.

Radical Face presenterà il nuovo EP quest’estate:  l’appuntamento è per il 24 agosto al festival “Percuotere la Mente” di Rimini, che si terrà presso la splendida Corte degli Agostiniani. Qui tutte le info e il programma dettagliato: www.sagramusicalemalatestiana.it

Vi diamo la possibilità di vincere un biglietto per il concerto.
Compilate il form che trovate di seguito e incrociate le dita!

Nome*:


Cognome*:


Email*:


Radical Face

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?