Impatto Sonoro
Menu

ZU: a Milano a novembre con i FUZZ ORCHESTRA

Zu

MartianArt e Krampus Mgmt, in collaborazione con Circolo Svolta, Swamp Booking e STRX annunciano il ritorno a Milano del degli Zu.
Il trio romano , che quest’anno è tornato a farsi sentire con il nuovo album “Jhator“, uscito lo scorso aprile su House Of Mythology, non ha certo bisogno di presentazioni. 14 album all’attivo, uno split album, un ep e collaborazioni con gente del calibro di Mike Patton (Faith No More, Mr Bungle, Fantomas, Tomahawk..), Buzz Osborne (Melvins), Steve McKay (The Stooges), Thurston Moore (Sonic Youth), Geoff Farina (Karate), Joe Lally (Fugazi), Fm Einheit (Einsturzende Neubauten), Stephen O’Malley (Sunn O))) ), John Zorn, solo per dirne alcuni. Vent’anno di sperimentazioni e performance imperdibili, tra noise, jazz-core, math-core, post-core, drone e doom.

Saranno accompagnati sul palco dai Fuzz Orchestra, che con l’ultimo album “Uccideteli tutti! Dio riconoscerà i suoi” si sono confermati tra i migliori interpreti della scena italiana, e dai BuzzØØko, che hanno stupito con il loro album d’esordio “Giza“, tra Shellac, Slint, Jesus Lizard e Fugazi.

Di seguito i dettagli:

ZU + Fuzz Orchestra + BuzzØØko

Venerdì 24 novembre
Circolo Svolta, Rozzano (MI)

Ingresso: 15 € + tessera acsi

 

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!