Impatto Sonoro
Menu

MASSIVE ATTACK: due date in Italia a luglio

Massive Attack

Massive Attack hanno annunciato le date del loro nuovo tour europeo, nel quale sono inclusi anche due appuntamenti italiani. La band britannica sarà di scena la prossima estate a due anni di distanza dall’ultima apparizione nel nostro paese. Di seguito i dettagli:

15 luglio – Piazza Sordello, Mantova

16 luglio – Umbria Jazz Festival, Perugia

I biglietti saranno disponibili per la prevendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 15 dicembre 2017.

Opening act: Young Fathers

Massive Attack, da sempre innovatori in campo musicale, hanno fondato il genere “trip hop” e vinto innumerevoli premi durante la loro carriera (i loro album “Blue Line” e “Mezzanine” sono stati inseriti da Rolling Stone fra i 500 album più belli di sempre). Hanno collaborando con artisti quali Madonna, Sinéad O’Connor, Burial, Mos Def e remixato brani per U2, Nas, Peter Gabriel, Lisa Stansfield e Garbage, vendendo oltre 11 milioni di dischi nel mondo.
Il gruppo inglese, fondato nel 1988, è formato da Robert “3D” Del Naja, Grantley “Daddy” Marshall, Andrew “Mushroom” Vowles e Adrian “Tricky” Thaws.

I concerti dei Massive Attack vedranno come opening act la band britannica dei Young Fathers.

I Massive Attack tornano in Italia con due imperdibili concerti il 15 luglio a Mantova (Piazza Sordello) e il 16 a Perugia all’Umbria Jazz Festival.

 

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!