Impatto Sonoro
Menu

[Video Première]: 7C – Depression

7C

Terzo videoclip estratto dall’album “Compartment C” del trio math rock abruzzese, lavoro pubblicato per la DeAmbula Records (Ulan Bator, Oslo Tapes, Before Cars, ecc).

Essendo questo disco un concept album, Depression è parte del racconto, dove si narra di una giornata tipo di un uomo cittadino metropolitano alle prese con i ritmi devastanti della modernità cui non vuole più sottostare. Al rientro nella sua abitazione, dopo una lunga e frustrante giornata di lavoro, scoppia in un pianto disperato fatto di insoddisfazione e depressione, pianto causato dalla rabbia e dai soliti movimenti e passaggi a cui egli è costretto quotidianamente a sottostare per vivere.

Il gruppo teatrale del Teatro Possibile guidati da Gabriele Tinari, ha saputo interpretare sapientemente ciò che il brano e i 7C hanno voluto raccontare, ogni attore rappresenta un momento della quotidianità del protagonista interpretato alla fine del video dallo stesso Gabriele Tinari che ha registrato la sua voce/pianto nel disco. 

Ve lo presentiamo in anteprima assoluta di seguito, buona visione!

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!